Dove baciarsi a Roma: i posti più belli!

Il tetto del vostro hotel

Diciamo sul serio: la terrazza del vostro hotel a Roma (sceglietelo bene: con balcone o terrazza!) potrebbe regalarvi un momento indimenticabile a Roma in compagnia del vostro partner

Fontana di Trevi

Lo pensate troppo turistico forse? Federico Fellini ha però scelto bene: tutti oggi guardano alla Fontana di Trevi ripensando al famoso bacio notturno… ed ecco creata una nuova memoria collettiva romantica!

Fontana di Trevi

Fori Imperiali di notte

Esiste un piccolo angolo del centro di Roma di notte, poco conosciuto…. basta passare dalle ampie scale di fronte al Campidoglio e ci arriverete (anche se sembra chiuso, non lo è!) Sarete al buio… soli… in questo angolo urbano tutto vostro per un bacio speciale.

Lungotevere

Lungo il fiume Tevere avrete delle migliori viste della Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo, e dell’ Isola Tiberina. E’ un posto ideale per stare insieme e passeggiare in intimità.

Bacio romano

Gianicolo

Salite al Gianicolo e vedrete i monumenti più belli di Roma dall’alto. Una camminata insieme è sempre divertente, ma se siete pigri…prendete un taxi!
Sedetevi lì, immersi nel panorama e… baciatevi!

Il Bacio

Scalinata di Piazza di Spagna

Sedetevi con il vostro partner osservando la città che cammina sotto di voi: è un momento davvero speciale per un bacio… uno di quelli che condividerete per sempre.

Campo dei Fiori e il Ghetto ebraico

Potrete camminare tra case rinascimentali, caffetterie e negozietti. Il Ghetto ebraico nelle vicinanze ospita molti ristoranti per una cena a due.

Bacio

Villa Borghese

E’ il parco più popolare di Roma grazie alla sua posizione centrale. Villa Borghese è famosa anche per i suoi edifici storici e musei. E’ un ottimo posto per una romantica camminata a piedi e… per un bacio sotto un albero.

Villa Borghese

Via Veneto

Questo famoso viale con molte caffetterie all’aperto, ha grandi edifici storici e molti alberi: l’ideale per una bella passeggiata romantica in qualsiasi momento della giornata.

Un vicolo di Trastevere

Un vicolo di Trastevere alla sera, magari dopo una cena a due, è un “classico” sempre bellissimo e romantico… e perché no… un bellissimo e lungo bacio qui?

Kissing

 

Dove baciarsi a Roma: i posti più belli!ultima modifica: 2017-07-18T15:37:11+02:00da odin986
Reposta per primo quest’articolo